Genialloyd S.p.A. in Milano

Struttura and agenzia di assicurazioni Genialloyd S.p.A. in Milano: Foto, orari di lavoro, informazioni di contatto, sito online, ecc. In questa pagina è possibile trovare o scrivere una recensione su questa Genialloyd S.p.A..

Contatti

Invia aggiornamenti

Recensioni

  • 1
    Roberto Camnasio
    Pubblicato il 2018.08.21
    Esperienza Negativa: Sono Titolare di una polizza RCA con Genialloyd da diversi anni, senza alcun sisnistro, a polizza in corso ho richiesto l'integrazione (o sostituzione polizza) di alcune garanzie in scadenza fornite da altra compagnia, legate al contratto di acquisto dell'auto.

    Per questo ho contattato Genialloyd ed ho effettuato la richiesta di preventivo per rinnovo/sostituzione polizza in corso aggiungendo all'RCA le altre garanzie. Una volta emesso il preventivo, mi è stata richiesta la documentazione inerente alla polizza precedente al fine di dimostrare che il veicolo fosse realmente assicurato.

    Ho fornito decine di documenti e tutte le informazioni legate alla vecchia polizza e in più volte mi è stato detto che i documenti non erano corretti, per questo ho reperito altri documenti che attestassero il mio stato attuale asssicurativo con altra compagnia, ma mi veniva continuamente risposto che la documentazione era sbagliata.

    Ho dovuto effettuate 24 telefonate a Genialloyd (circa 6 ore), alcune di oltre 30 minuti, mi sono dovuto recare dal concessionario per recuperare il contratto iniziale stipulato con la concessionaria e la precedente assicurazione perdendo mezza giornata di lavoro e ancora mi viene risposto che la documentazione è incompleta, come se fosse colpa mia.

    Insistendo nell'avere una risposta reale sul motivo per cui non venisse accettata la mia richiesta di integrazione, mi è stato risposto che forse la mia zona non prevede quelle garanzie, grossa bugia perchè non è una zona a rischio ed ho altri amici e parenti assicurati con loro con queste garanzie.

    In conclusione la compagnia è obbligata ad accettare una polizza RCA, per le altre garanzie, compreso il carro attrezzi, è a loro discrezione. Questa risposta l'ho avuta tramite altri canali perchè nessuno probabilmente è autorizzato a darmi questa informazione.

    Non essendo previsto il recesso anticipato del contratto per legge, sono obbligato a rimanere legato a Genialloyd fino alla scadenza del contratto, per fortuna a breve.

    Recensione Negativa perché NON è possibile aver perso tutte queste ore per non avere una soluzione o risposta, NON E' ACCETTABILE che i clienti vengano presi in giro in questo modo, siate chiari da subito, se non volete fornire delle garanzie, evitate di incolpare il cliente dicendo che la documentazione è errata. E' a vostra discrezione dare alcune garanzie? Corretto. Sarà mia discrezione cambiare compagnia e riferire questa esperienza a quante più persone possibile.
Scrivere una recensione

Photos

Le aziende più vicini

Orari di apertur

Monday 08:30 — 20:00
Tuesday 08:30 — 20:00
Wednesday 08:30 — 20:00
Thursday 08:30 — 20:00
Friday 08:30 — 20:00
Saturday 08:30 — 14:00